Seleziona una pagina

Film proiettati sulla parete, videochiamate, la musica accanto in qualunque parte della casa. Il tutto grazie a comandi vocali. Esiste davvero.

Keecker è un piccolo robot tutto fare, simile a una sfera, in grado di muoversi per casa. Tra le sue diverse funzioni, quella principale è il proiettore senza fili, utilizzabile anche da camera di sorveglianza e da cassa altoparlante per musica e sveglie. Ad una distanza di un metro e mezzo dal muro, consente di proiettare una immagine di 78 pollici. Supporta una risoluzione Full Led a 720P, Full HD e 4K, con modalità video 1080i, 720p, quindi con proiezione di immagine 1920×1080 interlacciato e 1280×720 progressivo. La luminosità è di 1000 lumens e assicura 20,000 ore di riproduzione, che equivalgono al ciclo vitale di una TV. Si integra con gli speaker smart, come Home di Google che, grazie ad Assistant, può controllarne alcune funzioni. Keecker, che pesa circa 10 chili, è silenzioso, con emissione di rumori pari a <25 dB, e ha un contrasto di 6000: 1. La lente dispone di un campo di visione di 90° e può essere orientata a piacimento, così da visualizzare l’immagine anche sul soffitto della sala in cui si trova, trasformando la casa in un sistema di home entertainment.

Non solo proiettore, ma anche impianto audio: Keecker dispone infatti di un sistema audio 4.1, con 4 altoparlanti da 10 watts, più un woofer da 50 watts, per una potenza sonora di 117 decibel.
Il robot funge anche da camera di sicurezza, grazie ad una lente Sony da 13 MP, a 360 gradi. Può mappare l’abitazione e, tramite la companion app su smartphone, permette di monitorare l’interno della propria abitazione, così da controllare che tutto sia in ordine. Per qualcuno funziona addirittura anche da baby sitter da remoto.

Keecker 160GO

Keecker 32 GO